Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sulla nuova mossa dell’ad nerazzurro Beppe Marotta nel tentativo di avvicinarsi a Moise Kean.
Marotta fa sul serio per Moise Kean. Secondo le ultime indiscrezioni del ‘Corriere dello Sport’ l’amministratore delegato nerazzurro ha fissato in agenda un nuovo incontro con l’agente del talento bianconero Mino Raiola per provare a compiere passi in avanti concreti in direzione del suo cartellino, considerata la scadenza del contratto nel giugno 2020. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Cioè fra soli dodici mesi, con la possibilità tutt’altro che remota per Suning di bloccare il ragazzo per poi ingaggiarlo a zero all’inizio del prossimo anno.
L’operazione resta comunque di difficilissima realizzazione. La Juventus è infatti decisa a blindare il ‘millennial’ con un nuovo contratto fino al giugno 2024, con annesso adeguamento al rialzo dello stipendio fino a toccare quota 2 milioni di euro netti a stagione (a salire) più bonus. Nell’ambiente juventino c’è grande fiducia, anche in considerazione dell’eccellente rapporto di Raiola con la società di Andrea Agnelli, nello specifico col vicepresidente Pavel Nedved. Staremo a vedere.
Scatta l'ora di Ange-Yoan Bonny in casa Inter: come può sfruttarlo l'allenatore e perché può…
L'Inter sta facendo molto bene sotto il profilo del gioco, tanto da meritare la vetta:…
L'infortunio di Marcus Thuram è più grave del previsto: la reazione rossonera dopo il ko…
L'ultimo, ma non l'ultimissimo, cinque mesi fa al Barcellona Con il gol al Cagliari, il…
La probabile formazione di Chivu per la sfida di sabato Thuram salterà Inter-Cremonese in programma…
Il capitano nerazzurro continua a portarsi l'intera squadra sulle spalle, proprio come fanno i veri…