Appuntamento con Raiola: i nerazzurri fanno sul serio

Calciomercato Inter, Marotta punta davvero Moise Kean

calciomercato inter kean
Moise Kean (Getty Images)

Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sulla nuova mossa dell’ad nerazzurro Beppe Marotta nel tentativo di avvicinarsi a Moise Kean.

Marotta fa sul serio per Moise Kean. Secondo le ultime indiscrezioni del ‘Corriere dello Sport’ l’amministratore delegato nerazzurro ha fissato in agenda un nuovo incontro con l’agente del talento bianconero Mino Raiola per provare a compiere passi in avanti concreti in direzione del suo cartellino, considerata la scadenza del contratto nel giugno 2020. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Cioè fra soli dodici mesi, con la possibilità tutt’altro che remota per Suning di bloccare il ragazzo per poi ingaggiarlo a zero all’inizio del prossimo anno.

Calciomercato Inter, obiettivo Kean: la Juve pronta a blindarlo

L’operazione resta comunque di difficilissima realizzazione. La Juventus è infatti decisa a blindare il ‘millennial’ con un nuovo contratto fino al giugno 2024, con annesso adeguamento al rialzo dello stipendio fino a toccare quota 2 milioni di euro netti a stagione (a salire) più bonus. Nell’ambiente juventino c’è grande fiducia, anche in considerazione dell’eccellente rapporto di Raiola con la società di Andrea Agnelli, nello specifico col vicepresidente Pavel Nedved. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy