Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sulla decisione del club di cedere Mauro Icardi ma anche sugli ostacoli alla partenza dell’argentino.
Non sembrano esserci più dubbi: il club nerazzurro ha deciso di cedere Mauro Icardi. La questione fascia e tutto quello che ne è conseguito hanno di fatto incrinato definitivamente il rapporto tra la società e il centravanti argentino. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. L’unica strada percorribile al momento è quindi quella del divorzio in estate. Stando a ‘La Gazzetta dello Sport’ la base d’asta della vendità è stata fissata a 70 milioni di euro.
Liberarsi del classe ’93 di Rosario non sarà però impresa semplice. Al di là dei tanti rumors che girano sul suo conto, il bomber non ha un gran mercato e nessuno dei pochi club che potrebbero provare a prenderlo – Juventus compresa – sembra intenzionato ad assecondare le richieste economiche di Suning. Inoltre lui è deciso ad avere voce in capitolo sul suo futuro, insomma a scegliere in assoluta autonomia la prossima destinazione. Questo vuol dire che in estate lui – insieme al suo entourage capitanato dalla moglie Wanda Nara – e l’Inter potrebbero tornare allo ‘scontro’, con tutte le conseguenze del caso.
Una nuova punta, forte di testa e disinvolto nel dribbling. Sa occupare più posizioni in…
Il futuro di Federico Chiesa si intreccia ancora con quello dell'Inter: nuovo segnale da Slot,…
Possibile bis nerazzurro se dovesse partire un calciatore di spessore, il francese ex Salisburgo è…
L'attaccante argentino, deludente anche nelle ultime apparizioni, potrebbe restare in Serie A: offerta a sorpresa…
Squadra anziana, fuori condizione per larghi tratti della stagione e riserve non all'altezza: è tempo…
Zanetti farà a meno di due suoi calciatori contro l’Inter, causa squalifica. Occasione da tre…