Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sulla decisione del club di cedere Mauro Icardi ma anche sugli ostacoli alla partenza dell’argentino.
Non sembrano esserci più dubbi: il club nerazzurro ha deciso di cedere Mauro Icardi. La questione fascia e tutto quello che ne è conseguito hanno di fatto incrinato definitivamente il rapporto tra la società e il centravanti argentino. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. L’unica strada percorribile al momento è quindi quella del divorzio in estate. Stando a ‘La Gazzetta dello Sport’ la base d’asta della vendità è stata fissata a 70 milioni di euro.
Liberarsi del classe ’93 di Rosario non sarà però impresa semplice. Al di là dei tanti rumors che girano sul suo conto, il bomber non ha un gran mercato e nessuno dei pochi club che potrebbero provare a prenderlo – Juventus compresa – sembra intenzionato ad assecondare le richieste economiche di Suning. Inoltre lui è deciso ad avere voce in capitolo sul suo futuro, insomma a scegliere in assoluta autonomia la prossima destinazione. Questo vuol dire che in estate lui – insieme al suo entourage capitanato dalla moglie Wanda Nara – e l’Inter potrebbero tornare allo ‘scontro’, con tutte le conseguenze del caso.
Cosa filtra da Appiano a cinque giorni dal derby Dumfries a forte rischio per il…
L'opzione d'acquisto va esercitata già al termine di questa stagione Cedere Stankovic tra un anno?…
L'infortunio accusato nell'azione del rigore regalato al Napoli Salta il derby, salta anche il derby.…
Come Sommer, ha il contratto che scade alla fine di questa stagione Dalla Premier l'erede…
Il presidente dell'Inter è già proiettato alla prossima estate: c'è voglia di rinforzare il centrocampo…
Il francese è rimasto ad Appiano saltando gli impegni con la propria Nazionale Duro lavoro…