Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sulla decisione del club di cedere Mauro Icardi ma anche sugli ostacoli alla partenza dellâargentino.
Non sembrano esserci piĂš dubbi: il club nerazzurro ha deciso di cedere Mauro Icardi. La questione fascia e tutto quello che ne è conseguito hanno di fatto incrinato definitivamente il rapporto tra la societĂ e il centravanti argentino. CLICCA QUI per le altre news sullâInter. Lâunica strada percorribile al momento è quindi quella del divorzio in estate. Stando a âLa Gazzetta dello Sportâ la base dâasta della vendità è stata fissata a 70 milioni di euro.
Liberarsi del classe â93 di Rosario non sarĂ però impresa semplice. Al di lĂ dei tanti rumors che girano sul suo conto, il bomber non ha un gran mercato e nessuno dei pochi club che potrebbero provare a prenderlo â Juventus compresa â sembra intenzionato ad assecondare le richieste economiche di Suning. Inoltre lui è deciso ad avere voce in capitolo sul suo futuro, insomma a scegliere in assoluta autonomia la prossima destinazione. Questo vuol dire che in estate lui â insieme al suo entourage capitanato dalla moglie Wanda Nara â e lâInter potrebbero tornare allo âscontroâ, con tutte le conseguenze del caso.
Svelato il nome del sostituto di Asllani, ceduto al Torino l'estate scorsa E vissero tutti…
La squadra allenata da Chivu è l'unica italiana presente nella Top 10 L'Inter resta al…
Il polacco ha giocato titolare martedĂŹ sera in Champions contro lo Slavia Praga Ă stata…
Il tecnico nerazzurro guarda in casa di una storica avversaria italiana per rinforzare la sua…
Scatta l'ora di Ange-Yoan Bonny in casa Inter: come può sfruttarlo l'allenatore e perchĂŠ può…
L'Inter sta facendo molto bene sotto il profilo del gioco, tanto da meritare la vetta:…