Club ha deciso: via Icardi. Ecco quali sono gli ostacoli

Calciomercato Inter, cessione Icardi: gli ostacoli

calciomercato inter icardi
Mauro Icardi – Getty Images

Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sulla decisione del club di cedere Mauro Icardi ma anche sugli ostacoli alla partenza dell’argentino.

Non sembrano esserci più dubbi: il club nerazzurro ha deciso di cedere Mauro Icardi. La questione fascia e tutto quello che ne è conseguito hanno di fatto incrinato definitivamente il rapporto tra la società e il centravanti argentino. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. L’unica strada percorribile al momento è quindi quella del divorzio in estate. Stando a ‘La Gazzetta dello Sport’ la base d’asta della vendità è stata fissata a 70 milioni di euro.

Calciomercato Inter, possibile nuovo ‘scontro’ con Icardi

Liberarsi del classe ’93 di Rosario non sarà però impresa semplice. Al di là dei tanti rumors che girano sul suo conto, il bomber non ha un gran mercato e nessuno dei pochi club che potrebbero provare a prenderlo – Juventus compresa – sembra intenzionato ad assecondare le richieste economiche di Suning. Inoltre lui è deciso ad avere voce in capitolo sul suo futuro, insomma a scegliere in assoluta autonomia la prossima destinazione. Questo vuol dire che in estate lui – insieme al suo entourage capitanato dalla moglie Wanda Nara – e l’Inter potrebbero tornare allo ‘scontro’, con tutte le conseguenze del caso.

Impostazioni privacy