Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sul nuovo scontro tra il club nerazzurro e l’Atletico Madrid per un altro talento argentino.
Ci risiamo: il club nerazzurro e l’Atletico Madrid tornano a sfidarsi per un altro talento argentino. Il tutto circa un anno dopo il duello, vinto da Suning, per Lautaro Martinez. Il ‘Toro’ fu a un passo dall’approdo alla corte del ‘Cholo’ Simeone, poi l’ingresso in scena di Ausilio e Zanetti che, grazie al gran rapporto con Diego Milito (l’uomo decisivo per il Triplete e soprattutto dt del Racing) son riusciti a strapparlo ai ‘Colchoneros’ piazzando il colpo. Un colpo da circa 25 milioni di euro, bonus inclusi. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
Ora la sfida è per Exequiel Palacios, centrocampista offensivo del River Plate che peraltro a gennaio è stato vicinissimo al Real Madrid. Sedotto e poi abbandonato dalle ‘Merengues’, ma evidentemente con l’Europa nel destino. Il ventenne di Famailla ha un contratto fino al giugno 2021 in cui è presente una clausola risolutiva da circa 15 milioni di euro. Un prezzo alla portata di entrambi i club, ma nella corsa al classe ’98 (extracomunitario) non si possono escludere sorprese, come l’inserimento di qualche altra società europea. Staremo a vedere.
Il polacco ha giocato titolare martedì sera in Champions contro lo Slavia Praga È stata…
Il tecnico nerazzurro guarda in casa di una storica avversaria italiana per rinforzare la sua…
Scatta l'ora di Ange-Yoan Bonny in casa Inter: come può sfruttarlo l'allenatore e perché può…
L'Inter sta facendo molto bene sotto il profilo del gioco, tanto da meritare la vetta:…
L'infortunio di Marcus Thuram è più grave del previsto: la reazione rossonera dopo il ko…
L'ultimo, ma non l'ultimissimo, cinque mesi fa al Barcellona Con il gol al Cagliari, il…