Dall’Argentina: sfida di mercato con l’Atletico Madrid

Calciomercato Inter, duello con Simeone per Palacios

Calciomercato Inter Palacios Real Madrid
Exequiel Palacios (Getty Images)

Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sul nuovo scontro tra il club nerazzurro e l’Atletico Madrid per un altro talento argentino.

Ci risiamo: il club nerazzurro e l’Atletico Madrid tornano a sfidarsi per un altro talento argentino. Il tutto circa un anno dopo il duello, vinto da Suning, per Lautaro Martinez. Il ‘Toro’ fu a un passo dall’approdo alla corte del ‘Cholo’ Simeone, poi l’ingresso in scena di Ausilio e Zanetti che, grazie al gran rapporto con Diego Milito (l’uomo decisivo per il Triplete e soprattutto dt del Racing) son riusciti a strapparlo ai ‘Colchoneros’ piazzando il colpo. Un colpo da circa 25 milioni di euro, bonus inclusi. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Calciomercato, Inter contro Atletico per Palacios

Ora la sfida è per Exequiel Palacios, centrocampista offensivo del River Plate che peraltro a gennaio è stato vicinissimo al Real Madrid. Sedotto e poi abbandonato dalle ‘Merengues’, ma evidentemente con l’Europa nel destino. Il ventenne di Famailla ha un contratto fino al giugno 2021 in cui è presente una clausola risolutiva da circa 15 milioni di euro. Un prezzo alla portata di entrambi i club, ma nella corsa al classe ’98 (extracomunitario) non si possono escludere sorprese, come l’inserimento di qualche altra società europea. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy