Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza l’avvicinamento dei nerazzurri al talento francese Agoume ribattezzato il nuovo Pogba.
Visto che non può arrivare all’originale, Beppe Marotta si è deciso a prendere quello che viene considerato il suo possibile erede. Parliamo di Paul Pogba, ma soprattutto di Lucien Agoume. In Francia danno i nerazzurri vicinissimi all’acquisto del grande talento francese già titolare nel Souchaux (Ligue 2) nonostante abbia solo diciassette anni ed etichettato come ‘nuovo Pogba’. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
Come confermato stamane dal ‘Corriere dello Sport’, il classe 2002 si è già promesso alla società targata Suning. Marotta punta a cercare un’intesa con il suo club per portarlo già il prossimo anno ad Appiano Gentile. Il tutto con una proposta da 4-5 milioni di euro, una sorta di indennizzo minimo per il Sochaux e una cifra che forse consentirebbe all’Inter di sconfiggere una volta per tutte – facendo leva appunto sulla volontà del ragazzo – la folta concorrenza che comprende pure Juventus e Barcellona.
L'Inter di Cristian Chivu affronta la Lazio di Sarri nella undicesima giornata di Serie A.…
Lo spagnolo non vuole rinnovare il contratto con la Lazio in scadenza nel 2027 Gila,…
L'ultima sfida tra le due squadre è stata decisiva per la vittoria del campionato Sei…
Nessuna novità sul rinnovo del contratto del bomber francese. Arrivato a parametro zero può portare…
Il classe '99 medita l'addio ai nerazzurri nel prossimo mercato invernale Come Interlive.it possiamo vantarci…
Mister Chivu alle prese con il primo caso nello spogliatoio nerazzurro. Previste novità sul mercato,…