Dalla Francia: Marotta sta prendendo il nuovo Pogba

Calciomercato Inter, Agoume a un passo

calciomercato inter agoume
Lucien Agoume (Getty Images)

Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza l’avvicinamento dei nerazzurri al talento francese Agoume ribattezzato il nuovo Pogba.

Visto che non può arrivare all’originale, Beppe Marotta si è deciso a prendere quello che viene considerato il suo possibile erede. Parliamo di Paul Pogba, ma soprattutto di Lucien Agoume. In Francia danno i nerazzurri vicinissimi all’acquisto del grande talento francese già titolare nel Souchaux (Ligue 2) nonostante abbia solo diciassette anni ed etichettato come ‘nuovo Pogba’. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Come confermato stamane dal ‘Corriere dello Sport’, il classe 2002 si è già promesso alla società targata Suning. Marotta punta a cercare un’intesa con il suo club per portarlo già il prossimo anno ad Appiano Gentile. Il tutto con una proposta da 4-5 milioni di euro, una sorta di indennizzo minimo per il Sochaux e una cifra che forse consentirebbe all’Inter di sconfiggere una volta per tutte – facendo leva appunto sulla volontà del ragazzo – la folta concorrenza che comprende pure Juventus e Barcellona.

Impostazioni privacy