Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sul brasiliano Emerson Palmieri che rappresenta più di un’idea per la dirigenza nerazzurra.
L’estate prossima i nerazzurri cambieranno volto sulle corsie laterali di difesa. Di fatto rimarranno al cento per cento solo D’Ambrosio e Asamoah, considerata la probabilissima cessione di Dalbert e i sicuri non riscatti di Vrsaljko e Cedric Soares. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Gli arrivi previsti sono dunque almeno due, un terzino destro e uno sinistro, meglio ancora se mancino. A tal proposito rappresenta senz’altro più di una idea Emerson Palmieri, l’ex Roma ora al Chelsea.
Il brasiliano naturalizzato italiano è stato valorizzato al massimo da Spalletti in giallorosso e un anno e mezzo fa venne acquistato da Abramovich su esplicita richiesta di Antonio Conte. Ecco perché sarebbe un rinforzo valido sia per l’uno che per l’altro, favorito a raccoglierne l’eredità sulla panchina interista. Dopo una prima parte di stagione vissuta un po’ ai margini, però, il classe ’94 è riuscito a conquitarsi la fiducia di Sarri disputando diverse partite da titolare. Non a caso, stando alle informazioni raccolte, ancora non si conosce la volontà della società e soprattutto di Sarri in merito al futuro di Emerson.
In sostanza, il 24enne di Santos è/finirà sul mercato oppure no? La sua permanenza a Londra è/sarà legata o meno alla conferma dell’allenatore italiano? Domande che per ora non trovano risposte. In caso di apertura alla cessione, comunque, il Chelsea potrebbe volere almeno 20 milioni di euro e non essere disponibile a formule diverse da quella classica a titolo definitivo.
Una nuova punta, forte di testa e disinvolto nel dribbling. Sa occupare più posizioni in…
Il futuro di Federico Chiesa si intreccia ancora con quello dell'Inter: nuovo segnale da Slot,…
Possibile bis nerazzurro se dovesse partire un calciatore di spessore, il francese ex Salisburgo è…
L'attaccante argentino, deludente anche nelle ultime apparizioni, potrebbe restare in Serie A: offerta a sorpresa…
Squadra anziana, fuori condizione per larghi tratti della stagione e riserve non all'altezza: è tempo…
Zanetti farà a meno di due suoi calciatori contro l’Inter, causa squalifica. Occasione da tre…