Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sul possibile acquisto di un calciatore in forza alla sorprendente Atalanta di Gasperini.
Il prossimo affare con l’Atalanta? Forse Duvan Zapata, candidato forte per il dopo Icardi. O forse Robin Gosens, laterale sinistro olandese sul quale, stando a ‘Tuttosport’, è piombato Piero Ausilio. Il direttore sportivo nerazzurro e il suo vice Baccin sono stati avvistati a Bergamo nelle ultime due recenti sfide contro la Fiorentina. L’olandese è un mancino naturale che però con Gian Piero Gasperini ha giocato anche sulla corsia di destra. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
L’operazione sembra decisamente alla portata per tre motivi: il primo, i rapporti con la famiglia Percassi sono eccellenti; il secondo, il cartellino viene valutato appena 10 milioni di euro; il terzo, l’agenzia che cura il classe ’94 è la SEG, vale a dire la stessa di Stefan de Vrij ingaggiato a costo zero l’estate scorsa. Inutile dirlo, nell’affare Gosens – che sostituirebbe il partente Dalbert, valutato tra i 15 e i 18 milioni di euro – potrebbero rientrare più di una contropartita tecnica, con la possibilità per il gruppo Suning di realizzare e registrare a bilancio delle (sempre preziose) plusvalenze.
Brutte notizie per quanto riguarda la lotta per il titolo. Per il giocatore è arrivata…
C'è anche l'Inter sul bomber della Serie A. Servono almeno 30 milioni per strapparlo al…
Ennesimo potenziale obiettivo di mercato accostato all'Inter. Ecco chi potrebbe essere l'innesto giusto per il…
L'attaccante francese forma una coppia perfetta con Lautaro Martinez: "Ma il prossimo anno si separeranno".…
Lautaro Martinez via dall'Inter: spunta la clamorosa ipotesi che potrebbe portare via il 'Toro', 95…
Beppe Marotta sta già lavorando in vista della prossima stagione: il vecchio pallino potrebbe arrivare…