Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sul possibile acquisto di un calciatore in forza alla sorprendente Atalanta di Gasperini.
Il prossimo affare con l’Atalanta? Forse Duvan Zapata, candidato forte per il dopo Icardi. O forse Robin Gosens, laterale sinistro olandese sul quale, stando a ‘Tuttosport’, è piombato Piero Ausilio. Il direttore sportivo nerazzurro e il suo vice Baccin sono stati avvistati a Bergamo nelle ultime due recenti sfide contro la Fiorentina. L’olandese è un mancino naturale che però con Gian Piero Gasperini ha giocato anche sulla corsia di destra. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
L’operazione sembra decisamente alla portata per tre motivi: il primo, i rapporti con la famiglia Percassi sono eccellenti; il secondo, il cartellino viene valutato appena 10 milioni di euro; il terzo, l’agenzia che cura il classe ’94 è la SEG, vale a dire la stessa di Stefan de Vrij ingaggiato a costo zero l’estate scorsa. Inutile dirlo, nell’affare Gosens – che sostituirebbe il partente Dalbert, valutato tra i 15 e i 18 milioni di euro – potrebbero rientrare più di una contropartita tecnica, con la possibilità per il gruppo Suning di realizzare e registrare a bilancio delle (sempre preziose) plusvalenze.
L’Inter non molla l’attaccante nigeriano, ma intanto conclude un altro acquisto ufficiale, di nuovo a…
È perseguitato dagli infortuni: l'ultima partita risale ormai allo scorso febbraio Il 2025 è stato…
Resta a Milano per regioni di calciomercato: è in procinto di trasferirsi in un altro…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri L'Inter non molla…
Restano parecchi dubbi sulla bontà dell’affare chiuso dai nerazzurri per il portoghese, solo Lukaku e…
Il futuro in nerazzurro dell'attaccante francese potrebbe essere legato a quello di Lookman. Confusione sulle…