Scatto di Ausilio: nuovo affare in vista con l’Atalanta

Calciomercato Inter, assalto a Gosens

calciomercato inter gosens atalanta
Robin Gosens (Getty Images)

Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sul possibile acquisto di un calciatore in forza alla sorprendente Atalanta di Gasperini.

Il prossimo affare con l’Atalanta? Forse Duvan Zapata, candidato forte per il dopo Icardi. O forse Robin Gosens, laterale sinistro olandese sul quale, stando a ‘Tuttosport’, è piombato Piero Ausilio. Il direttore sportivo nerazzurro e il suo vice Baccin sono stati avvistati a Bergamo nelle ultime due recenti sfide contro la Fiorentina. L’olandese è un mancino naturale che però con Gian Piero Gasperini ha giocato anche sulla corsia di destra. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Calciomercato Inter, Gosens alla portata per tre motivi

L’operazione sembra decisamente alla portata per tre motivi: il primo, i rapporti con la famiglia Percassi sono eccellenti; il secondo, il cartellino viene valutato appena 10 milioni di euro; il terzo, l’agenzia che cura il classe ’94 è la SEG, vale a dire la stessa di Stefan de Vrij ingaggiato a costo zero l’estate scorsa. Inutile dirlo, nell’affare Gosens – che sostituirebbe il partente Dalbert, valutato tra i 15 e i 18 milioni di euro – potrebbero rientrare più di una contropartita tecnica, con la possibilità per il gruppo Suning di realizzare e registrare a bilancio delle (sempre preziose) plusvalenze.

Impostazioni privacy