Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza le dichiarazioni dell’agente Pasqualin sul futuro e l’erede di Mauro Icardi.
L’esperto e noto agente Claudio Pasqualin è uscito allo scoperto a proposito della possibilie destinazione di Mauro Icardi, che come noto i nerazzurri sono intenzionati a cedere nel prossimo calciomercato estivo. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. “Il centravanti argentino andrà sicuramente via da Milano. A mio avviso la sua probabile nuova squadra sarà l’Atletico Madrid“. A ‘MCSport’ il procuratore si è sbilanciato anche sull’eventuale erede del numero 9: “Potrebbe essere Diego Costa, in uscita dagli stessi ‘Colchoneros’. Ma il sostituto del bomber di Rosario potrebbe essere pure Duvan Zapata dell’Atalanta”.
Proprio l’attaccante colombiano è in lizza assieme a Dzeko, con Lukaku – che però guadagna tantissimo, circa 11 milioni netti a stagione – per rimpiazzare Mauro Icardi. I rapporti con l’Atalanta sono eccellenti, per cui un’operazione con contropartite annesse – e plusvalenze pure – è da tenere in fortissima considerazione. Peraltro il classe ’91 ex Napoli ha le caratteristiche giuste per il calcio di Antonio Conte, in pole per il post Spalletti.
Top e flop di Monaco-Inter, la seconda sfida amichevole della pre-season dell'Inter targata Chivu. Il…
L'Inter di Cristian Chivu sfida il Monaco di Hutter in una amichevole precampionato. Segui la…
Il turco nel mirino durante la sfida amichevole col Monaco di scena allo Stade Louis…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri L'Inter non molla…
Club, allenatore e calciatori multati per non aver rispettato le direttive ai controlli antidoping, ecco…
L’Inter non molla l’attaccante nigeriano, ma intanto conclude un altro acquisto ufficiale, di nuovo a…