Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza le dichiarazioni dell’agente Pasqualin sul futuro e l’erede di Mauro Icardi.
L’esperto e noto agente Claudio Pasqualin è uscito allo scoperto a proposito della possibilie destinazione di Mauro Icardi, che come noto i nerazzurri sono intenzionati a cedere nel prossimo calciomercato estivo. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. “Il centravanti argentino andrà sicuramente via da Milano. A mio avviso la sua probabile nuova squadra sarà l’Atletico Madrid“. A ‘MCSport’ il procuratore si è sbilanciato anche sull’eventuale erede del numero 9: “Potrebbe essere Diego Costa, in uscita dagli stessi ‘Colchoneros’. Ma il sostituto del bomber di Rosario potrebbe essere pure Duvan Zapata dell’Atalanta”.
Proprio l’attaccante colombiano è in lizza assieme a Dzeko, con Lukaku – che però guadagna tantissimo, circa 11 milioni netti a stagione – per rimpiazzare Mauro Icardi. I rapporti con l’Atalanta sono eccellenti, per cui un’operazione con contropartite annesse – e plusvalenze pure – è da tenere in fortissima considerazione. Peraltro il classe ’91 ex Napoli ha le caratteristiche giuste per il calcio di Antonio Conte, in pole per il post Spalletti.
L'allenatore dell'Inter è sempre più nel mirino della critica per i risultati di questo finale…
Si è chiusa un'altra vicenda che ha tenuto banco per diverso tempo. La decisione della…
Archiviato il pareggio contro il Barcellona, i nerazzurri stanno già pensando alla sfida con gli…
Brutte notizie per quanto riguarda la lotta per il titolo. Per il giocatore è arrivata…
C'è anche l'Inter sul bomber della Serie A. Servono almeno 30 milioni per strapparlo al…
Ennesimo potenziale obiettivo di mercato accostato all'Inter. Ecco chi potrebbe essere l'innesto giusto per il…