Un agente allo scoperto: “Icardi all’Atletico. Ecco chi sarà l’erede”

Calciomercato Inter, futuro ed erede Icardi: parla Pasqualin

calciomercato inter icardi atletico madrid
Mauro Icardi (Getty Images)

Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza le dichiarazioni dell’agente Pasqualin sul futuro e l’erede di Mauro Icardi.

L’esperto e noto agente Claudio Pasqualin è uscito allo scoperto a proposito della possibilie destinazione di Mauro Icardi, che come noto i nerazzurri sono intenzionati a cedere nel prossimo calciomercato estivo. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. “Il centravanti argentino andrà sicuramente via da Milano. A mio avviso la sua probabile nuova squadra sarà l’Atletico Madrid“. A ‘MCSport’ il procuratore si è sbilanciato anche sull’eventuale erede del numero 9: “Potrebbe essere Diego Costa, in uscita dagli stessi ‘Colchoneros’. Ma il sostituto del bomber di Rosario potrebbe essere pure Duvan Zapata dell’Atalanta”.

Proprio l’attaccante colombiano è in lizza assieme a Dzeko, con Lukaku – che però guadagna tantissimo, circa 11 milioni netti a stagione – per rimpiazzare Mauro Icardi. I rapporti con l’Atalanta sono eccellenti, per cui un’operazione con contropartite annesse – e plusvalenze pure – è da tenere in fortissima considerazione. Peraltro il classe ’91 ex Napoli ha le caratteristiche giuste per il calcio di Antonio Conte, in pole per il post Spalletti.

Impostazioni privacy