Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza la super rischiesta della Lazio per il pallino di Marotta Sergej Milinkovic-Savic.
Milinkovic-Savic è un pallino se non una vera e propria ‘fissazione’ di Beppe Marotta e quindi è pressoché doveroso inserirlo tra i possibili obiettivi dei nerazzurri per la prossima stagione. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Peraltro il serbo piace tantissimo a Luciano Spalletti e non dovrebbe essere sgradito sia ad Antonio Conte che agli altri papabili alla panchina interista Massimiliano Allegri e José Mourinho.
Assicurarsi il cartellino del tuttocampista serbo, infortunatosi alla caviglia nel ritorno della semifinale di Coppa Italia contro il Milan e autore della rete che lo scorso 31 marzo ha permesso alla Lazio di battere proprio l’Inter a ‘San Siro’, sarà però molto complicato. Secondo le informazioni raccolte in esclusiva da Interlive.it, nonostante una stagione tutt’altro che esaltante del classe ’95 (5 gol e 4 assist) il patron biancoceleste Claudio Lotito chiede la bellezza di 100 milioni di euro. Probabilmente la cifra potrebbe scendere fino a 80 milioni, rimanendo comunque alta per l’Inter, molto meno invece per qualche top club inglese. Marotta potrebbe provare ad abbassarla ulteriormente inserendo una o più contropartite tecniche, anche se il numero uno laziale è da sempre particolarmente restio a concludere affari di questo tipo.
Una nuova punta, forte di testa e disinvolto nel dribbling. Sa occupare più posizioni in…
Il futuro di Federico Chiesa si intreccia ancora con quello dell'Inter: nuovo segnale da Slot,…
Possibile bis nerazzurro se dovesse partire un calciatore di spessore, il francese ex Salisburgo è…
L'attaccante argentino, deludente anche nelle ultime apparizioni, potrebbe restare in Serie A: offerta a sorpresa…
Squadra anziana, fuori condizione per larghi tratti della stagione e riserve non all'altezza: è tempo…
Zanetti farà a meno di due suoi calciatori contro l’Inter, causa squalifica. Occasione da tre…