ESCLUSIVO: Lotito spara (ancora) alto per Milinkovic-Savic

Calciomercato Inter, la richiesta per Milinkovic-Savic

Calciomercato Inter Milinkovic Lazio Lotito
Milinkovic-Savic (Getty Images)

Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza la super rischiesta della Lazio per il pallino di Marotta Sergej Milinkovic-Savic.

Milinkovic-Savic è un pallino se non una vera e propria ‘fissazione’ di Beppe Marotta e quindi è pressoché doveroso inserirlo tra i possibili obiettivi dei nerazzurri per la prossima stagione. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Peraltro il serbo piace tantissimo a Luciano Spalletti e non dovrebbe essere sgradito sia ad Antonio Conte che agli altri papabili alla panchina interista Massimiliano Allegri e José Mourinho.

Calciomercato Inter, Lotito ‘Everest’ per Milinkovic-Savic: le ULTIME di INTERLIVE.IT

Assicurarsi il cartellino del tuttocampista serbo, infortunatosi alla caviglia nel ritorno della semifinale di Coppa Italia contro il Milan e autore della rete che lo scorso 31 marzo ha permesso alla Lazio di battere proprio l’Inter a ‘San Siro’, sarà però molto complicato. Secondo le informazioni raccolte in esclusiva da Interlive.it, nonostante una stagione tutt’altro che esaltante del classe ’95 (5 gol e 4 assist) il patron biancoceleste Claudio Lotito chiede la bellezza di 100 milioni di euro. Probabilmente la cifra potrebbe scendere fino a 80 milioni, rimanendo comunque alta per l’Inter, molto meno invece per qualche top club inglese. Marotta potrebbe provare ad abbassarla ulteriormente inserendo una o più contropartite tecniche, anche se il numero uno laziale è da sempre particolarmente restio a concludere affari di questo tipo.

Impostazioni privacy