Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza lo sprint della dirigenza nerazzurra per il talento del Cagliari Nicolò Barella.
Marotta e Ausilio si sono decisi a chiudere l’acquisto di Nicolò Barella. Il ragazzo ha già detto sì da tempo ai nerazzurri, tanto da rifiutare negli ultimi mesi le avances di molti club, Napoli su tutti. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Stando a ‘Tuttosport’ la dirigenza di corso Vittorio Emanuele è convinta di poter chiudere l’operazione con le stesse modalità con cui ha chiuso quella per Skriniar con la Sampdoria. Ovvero mettendo sul piatto soldi e una o più contropartite tecniche.
Il presidente dei sardi Tommaso Giulini parte da una richiesta di circa 40-50 milioni di euro, ma visti gli ottimi rapporti con l’Inter dovrebbe alla fine dare il consenso alla chiusura dell’affare a una cifra vicina o pari a 30 milioni di euro. Con l’aggiunta di qualche giovane della Primavera interista, vedi l’attaccante Merola o magari il centrocampista belga Emmers che sono da un bel po’ sul taccuino dei dirigenti rossoblù. L’inserimento dei ‘baby’ interisti permetterebbe inoltre a Suning di realizzare e registrare a bilancio corpose plusvalenze.
Ultime ore di calciomercato decisive per i nerazzurri e i bianconeri. I due allenatori vorrebbero…
Possibile triplo affare sulla fascia in questi ultimi giorni di mercato Sono ore decisive, o…
Il centrocampista francese ha segnato il suo primo gol in Champions League contro il Borussia…
Stagione finita con largo anticipo per la lesione al legamento del ginocchio destro. In campo…
Sorteggio complicato per la squadra di Chivu: il decimo posto finale condanna i nerazzurri a…
Chiusa la fase a girone unico di Champions League, Marotta è pronto a chiudere quattro…