Accelerata per Barella: la strategia dei nerazzurri

Calciomercato Inter, sprint per Barella

Calciomercato Inter Barella
Barella in azione Getty Images)

Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza lo sprint della dirigenza nerazzurra per il talento del Cagliari Nicolò Barella.

Marotta e Ausilio si sono decisi a chiudere l’acquisto di Nicolò Barella. Il ragazzo ha già detto sì da tempo ai nerazzurri, tanto da rifiutare negli ultimi mesi le avances di molti club, Napoli su tutti. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Stando a ‘Tuttosport’ la dirigenza di corso Vittorio Emanuele è convinta di poter chiudere l’operazione con le stesse modalità con cui ha chiuso quella per Skriniar con la Sampdoria. Ovvero mettendo sul piatto soldi e una o più contropartite tecniche.

Calciomercato Inter, colpo Barella: i dettagli

Il presidente dei sardi Tommaso Giulini parte da una richiesta di circa 40-50 milioni di euro, ma visti gli ottimi rapporti con l’Inter dovrebbe alla fine dare il consenso alla chiusura dell’affare a una cifra vicina o pari a 30 milioni di euro. Con l’aggiunta di qualche giovane della Primavera interista, vedi l’attaccante Merola o magari il centrocampista belga Emmers che sono da un bel po’ sul taccuino dei dirigenti rossoblù. L’inserimento dei ‘baby’ interisti permetterebbe inoltre a Suning di realizzare e registrare a bilancio corpose plusvalenze.

Impostazioni privacy