Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano su Antonio Conte che è sempre più vicino all’approdo sulla panchina nerazzurra.
Antonio Conte è sempre più vicino alla panchina nerazzurra. Andrea Agnelli, che intanto domani dovrebbe incontrarsi con Allegri per sciogliere definitivamente le riserve sulla guida tecnica bianconera, non è al momento propenso a riportarlo alla Juventus e allora c’è strada libera per Marotta che al tecnico leccese ha prospettato un contratto da almeno 9 milioni a stagione – più comunque di quello che eventualmente gli proporrebbe la Juve – oltre ad ampissimi poteri per la parte tecnica e un mercato ad hoc. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
L’amministratore delegato interista attende di fatto l’ultimo via libera del gruppo Suning per ufficializzare l’intesa con Conte e il divorzio da Luciano Spalletti, ovviamente al termine della stagione e dopo la ormai quasi certa qualificazione alla prossima Champions. Stando a ‘Telelombardia’ ci sarebbe già un accordo di massima tra il club di corso Vittorio Emanuele II e il tecnico di Certaldo (che ha un contratto fino al 2021 da 4 milioni più bonus) per quanto riguarda la liquidazione sua e del suo staff,
Possibile triplo affare sulla fascia in questi ultimi giorni di mercato Sono ore decisive, o…
Il centrocampista francese ha segnato il suo primo gol in Champions League contro il Borussia…
Stagione finita con largo anticipo per la lesione al legamento del ginocchio destro. In campo…
Sorteggio complicato per la squadra di Chivu: il decimo posto finale condanna i nerazzurri a…
Chiusa la fase a girone unico di Champions League, Marotta è pronto a chiudere quattro…
L'attaccante francese arrivato in estate dal Parma potrebbe già partire e rinsaldare le casse del…