Agnelli avvicina Conte ai nerazzurri. E con Spalletti…

Calciomercato Inter, Conte sempre più vicino

calciomercato inter conte colpi marotta
Conte e Marotta (Getty Images)

Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano su Antonio Conte che è sempre più vicino all’approdo sulla panchina nerazzurra.

Antonio Conte è sempre più vicino alla panchina nerazzurra. Andrea Agnelli, che intanto domani dovrebbe incontrarsi con Allegri per sciogliere definitivamente le riserve sulla guida tecnica bianconera, non è al momento propenso a riportarlo alla Juventus e allora c’è strada libera per Marotta che al tecnico leccese ha prospettato un contratto da almeno 9 milioni a stagione – più comunque di quello che eventualmente gli proporrebbe la Juve – oltre ad ampissimi poteri per la parte tecnica e un mercato ad hoc. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Calciomercato: Inter-Conte, ci siamo

L’amministratore delegato interista attende di fatto l’ultimo via libera del gruppo Suning per ufficializzare l’intesa con Conte e il divorzio da Luciano Spalletti, ovviamente al termine della stagione e dopo la ormai quasi certa qualificazione alla prossima Champions. Stando a ‘Telelombardia’ ci sarebbe già un accordo di massima tra il club di corso Vittorio Emanuele II e il tecnico di Certaldo (che ha un contratto fino al 2021 da 4 milioni più bonus) per quanto riguarda la liquidazione sua e del suo staff,

Impostazioni privacy