Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sull’accordo che sarebbe ormai a un passo con Antonio Conte. Tutti i dettagli.
Allegri salta e Antonio Conte torna alla Juventus? Le voci clamorose e incontrollate di ieri sera sono state ‘smentite’ da ‘Sky Sport’, che invece a sua volta dà l’ex CT a un passo dai nerazzurri. A quanto pare la svolta è davvero vicina, con Beppe Marotta che avrebbe di fatto convinto il gruppo Suning a esonerare Luciano Spalletti al termine della stagione – nonostante la probabilissima qualificazione alla prossima Champions League – per iniziare un nuovo ciclo (si spera stavolta vincente) con il tecnico leccese disoccupato da un anno.
A meno di colpi di scena e a prescindere dalla decisione del presidente bianconero Andrea Agnelli di continuare o no con Massimiliano Allegri, aggiunge la medesima fonte, l‘intesa tra Conte e l’Inter verrà definita già nei prossimi giorni. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Intesa che sarà molto probabilmente sulla base di un contratto di due-tre anni a fronte di uno stipendio da 8-9 milioni netti a stagione. Il tutto per un investimento complessivo tra i 50 e i 60 milioni.
Ultime ore di calciomercato decisive per i nerazzurri e i bianconeri. I due allenatori vorrebbero…
Possibile triplo affare sulla fascia in questi ultimi giorni di mercato Sono ore decisive, o…
Il centrocampista francese ha segnato il suo primo gol in Champions League contro il Borussia…
Stagione finita con largo anticipo per la lesione al legamento del ginocchio destro. In campo…
Sorteggio complicato per la squadra di Chivu: il decimo posto finale condanna i nerazzurri a…
Chiusa la fase a girone unico di Champions League, Marotta è pronto a chiudere quattro…