Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sull’accordo che sarebbe ormai a un passo con Antonio Conte. Tutti i dettagli.
Allegri salta e Antonio Conte torna alla Juventus? Le voci clamorose e incontrollate di ieri sera sono state ‘smentite’ da ‘Sky Sport’, che invece a sua volta dà l’ex CT a un passo dai nerazzurri. A quanto pare la svolta è davvero vicina, con Beppe Marotta che avrebbe di fatto convinto il gruppo Suning a esonerare Luciano Spalletti al termine della stagione – nonostante la probabilissima qualificazione alla prossima Champions League – per iniziare un nuovo ciclo (si spera stavolta vincente) con il tecnico leccese disoccupato da un anno.
A meno di colpi di scena e a prescindere dalla decisione del presidente bianconero Andrea Agnelli di continuare o no con Massimiliano Allegri, aggiunge la medesima fonte, l‘intesa tra Conte e l’Inter verrà definita già nei prossimi giorni. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Intesa che sarà molto probabilmente sulla base di un contratto di due-tre anni a fronte di uno stipendio da 8-9 milioni netti a stagione. Il tutto per un investimento complessivo tra i 50 e i 60 milioni.
Clamoroso quello che sta succedendo in Serie A. Il presidente Marotta deve prendere provvedimenti La…
L'armeno si è infortunato alla mezz'ora del primo tempo di Napoli-Inter L'Inter ha reso noto…
Per l'Intelligenza artificiale, saranno 5 i fattori che influenzeranno nel bene o nel male la…
Il centrocampista nerazzurro e della Nazionale italiana ha giocato appena due volte da titolare con…
Ancora una volta la squadra di Chivu è mancata sul piano mentale: rilevante l'uscita di…
Nelle gerarchie di Chivu è stato sorpassato da Zielinski Sucic si è perso dopo l'inizio…