Svolta per Conte: accordo a un passo. Ecco i dettagli

Calciomercato Inter, arriva Conte: le ultime

Calciomercato Inter Conte
Antonio Conte (Getty Images)

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sull’accordo che sarebbe ormai a un passo con Antonio Conte. Tutti i dettagli.

Allegri salta e Antonio Conte torna alla Juventus? Le voci clamorose e incontrollate di ieri sera sono state ‘smentite’ da ‘Sky Sport’, che invece a sua volta dà l’ex CT a un passo dai nerazzurri. A quanto pare la svolta è davvero vicina, con Beppe Marotta che avrebbe di fatto convinto il gruppo Suning a esonerare Luciano Spalletti al termine della stagione – nonostante la probabilissima qualificazione alla prossima Champions League – per iniziare un nuovo ciclo (si spera stavolta vincente) con il tecnico leccese disoccupato da un anno.

Calciomercato Inter, maxi investimento per Conte

A meno di colpi di scena e a prescindere dalla decisione del presidente bianconero Andrea Agnelli di continuare o no con Massimiliano Allegri, aggiunge la medesima fonte, l‘intesa tra Conte e l’Inter verrà definita già nei prossimi giorni. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Intesa che sarà molto probabilmente sulla base di un contratto di due-tre anni a fronte di uno stipendio da 8-9 milioni netti a stagione. Il tutto per un investimento complessivo tra i 50 e i 60 milioni.

Impostazioni privacy