Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sull’arrivo di Antonio Conte e i primi tre colpi che verranno messi a segno per il suo progetto tecnico.
Antonio Conte è davvero a un passo dalla panchina nerazzurra. Suning sembra essersi decisa a dare il via libera al suo ingaggio ma prima ancora all’esonero di Luciano Spalletti. Il tutto ovviamente al termine della stagione e con la quasi sicura qualificazione alla prossima Champions. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Il pressing di Marotta sta dunque per avere la meglio, grazie indirettamente ad Andrea Agnelli che per ora ha detto no al ritorno del tecnico leccese alla Juventus qualora dovesse chiudere il rapporto con Massimiliano Allegri, il piano B dell’ad interista.
Secondo ‘La Gazzetta dello Sport’ l’Inter ha di fatto già pianificato i primi tre colpi per Antonio Conte. Il terzino brasiliano Danilo, con il Manchester City che dovrebbe incassare sui 15-18 milioni di euro; il centrocampista Lorenzo Pellegrini della Roma, che ha una clausola ‘abbordabile’ fissata a 30 milioni di euro; il bomber giallorosso Edin Dzeko, che l’ex CT voleva già al Chelsea. Affare quest’ultimo da circa 12 milioni, mentre per il bosniaco è pronto un contratto triennale da 5 milioni di euro a stagione.
Operazione complessiva di circa 3 miliardi di euro Non è una fake news, come ne…
Valutazione massima raggiunta 110 milioni di euro Non è Romelu Lukaku e non è Mauro…
Un obiettivo di mercato dei nerazzurri può diventare una vera occasione nella sessione invernale. Concorrenza…
Tornato per diventare il vice di Chivu, il serbo è molto stimato e ascoltato dai…
C'è comunque un po' di nerazzurro nella formazione scelta dall'ex CT Spalletti è stato ospite…
Dai 245 milioni di passivo del 2021 a +34,5 milioni quattro anni dopo. E grazie…