Conte sarà nerazzurro: Marotta gli regala tre colpi

Calciomercato Inter, tre colpi per Conte

Calciomercato Inter Conte
Antonio Conte (Getty Images)

Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sull’arrivo di Antonio Conte e i primi tre colpi che verranno messi a segno per il suo progetto tecnico.

Antonio Conte è davvero a un passo dalla panchina nerazzurra. Suning sembra essersi decisa a dare il via libera al suo ingaggio ma prima ancora all’esonero di Luciano Spalletti. Il tutto ovviamente al termine della stagione e con la quasi sicura qualificazione alla prossima Champions. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Il pressing di Marotta sta dunque per avere la meglio, grazie indirettamente ad Andrea Agnelli che per ora ha detto no al ritorno del tecnico leccese alla Juventus qualora dovesse chiudere il rapporto con Massimiliano Allegri, il piano B dell’ad interista.

Calciomercato Inter, Dzeko e non solo: triplo colpo per Conte

Secondo ‘La Gazzetta dello Sport’ l’Inter ha di fatto già pianificato i primi tre colpi per Antonio Conte. Il terzino brasiliano Danilo, con il Manchester City che dovrebbe incassare sui 15-18 milioni di euro; il centrocampista Lorenzo Pellegrini della Roma, che ha una clausola ‘abbordabile’ fissata a 30 milioni di euro; il bomber giallorosso Edin Dzeko, che l’ex CT voleva già al Chelsea. Affare quest’ultimo da circa 12 milioni, mentre per il bosniaco è pronto un contratto triennale da 5 milioni di euro a stagione.

Impostazioni privacy