Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza un clamoroso scenario con protagonisti Ivan Perisic e Romelu Lukaku.
I due big che il club nerazzurro è più che propenso a cedere in estate sono Mauro Icardi e Ivan Perisic. Il futuro dell’esterno croato potrebbe essere in Premier League, dove voleva trasferirsi già a gennaio e dove continua ad avere degli estimatori nonostante una stagione ben al di sotto delle aspettative. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Arsenal, Tottenham e West Ham le possibili destinazioni inglesi del classe ’89, ma occhio anche al Manchester United, che provò a prenderlo due anni fa.
Secondo ‘Sport Mediaset’ coi ‘Red Devils’ Marotta e Ausilio potrebbe imbastire un clamoroso scambio con Romelu Lukaku – ovviamente più cash in favore degli inglesi – che come noto piace moltissimo ad Antonio Conte, quasi sicuramente il prossimo allenatore dell’Inter. Il 25enne belga si è già espresso in maniera favorevole all’approdo in Serie A, tuttavia nel caso ci sarebbe da superare un enorme ostacolo: l’ingaggio superiore a 11 milioni di euro. Come suo sostituto lo United potrebbe prendere in seria considerazione proprio Icardi, valutato almeno 70 milioni.
Allegri ha battuto Chivu anche al ritorno riaprendo la corsa al titolo: restano 7 punti…
Il club nerazzurro verso una ristrutturazione a livello dirigenziale, con un addio in direzione Roma…
La dirigenza esaudirà la richiesta del tecnico romeno: investimento da 13 milioni Chivu aziendalista fino…
Continua a far discutere il tocco di mano di Ricci nel derby di domenica sera…
"Negli spogliatoi, con fare arrogante, ha criticato ripetutamente in modo irrispettoso una decisione arbitrale" Due…
Lo svizzero resterebbe come vice, considerato che è in uscita Pepo Martinez. Chivu e Kolarov…