Perisic verso la Premier: ipotesi mega scambio

Calciomercato Inter, Perisic per Lukaku

Perisic in azione (Getty Images)

Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza un clamoroso scenario con protagonisti Ivan Perisic e Romelu Lukaku.

I due big che il club nerazzurro è più che propenso a cedere in estate sono Mauro Icardi e Ivan Perisic. Il futuro dell’esterno croato potrebbe essere in Premier League, dove voleva trasferirsi già a gennaio e dove continua ad avere degli estimatori nonostante una stagione ben al di sotto delle aspettative. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Arsenal, Tottenham e West Ham le possibili destinazioni inglesi del classe ’89, ma occhio anche al Manchester United, che provò a prenderlo due anni fa.

Calciomercato Inter, l’ostacolo allo scambio Perisic-Lukaku. E Icardi…

Secondo ‘Sport Mediaset’ coi ‘Red Devils’ Marotta e Ausilio potrebbe imbastire un clamoroso scambio con Romelu Lukaku – ovviamente più cash in favore degli inglesi – che come noto piace moltissimo ad Antonio Conte, quasi sicuramente il prossimo allenatore dell’Inter. Il 25enne belga si è già espresso in maniera favorevole all’approdo in Serie A, tuttavia nel caso ci sarebbe da superare un enorme ostacolo: l’ingaggio superiore a 11 milioni di euro. Come suo sostituto lo United potrebbe prendere in seria considerazione proprio Icardi, valutato almeno 70 milioni.

Impostazioni privacy