Calcio+in+tv+e+streaming%2C+guida+11+maggio%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+Fiorentina-Milan
interliveit
/2019/05/11/calciointv-streaming-fiorentina-milan-live/amp/

Calcio in tv e streaming, guida 11 maggio: c’è Fiorentina-Milan

Stasera in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 11 maggio: da Atalanta-Genoa a Fiorentina-Milan e tutta la Serie B.

Calcio in tv e streaming, guida 11 maggio: Fiorentina Milan (Getty Images)

La guida tv di oggi sabato 11 maggio prevede tante partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare e in streaming. La Serie A torna in campo con i primi tre anticipi della 36esima giornata di campionato, diciassettesimo turno del girone di ritorno. Si comincia alle 15 con la sfida tra l’Atalanta che ha la possibilità di scavalcare l’Inter al terzo posto in classifica ed il Genoa che deve ancora raggiungere l’aritmetica salvezza. Poi alle 18 si prosegue con il match tra il Cagliari e la Lazio che classifica alla mano assume quasi i contorni di un’amichevole. Entrambe le gare saranno visibili su Sky Sport Serie A e Sky Sport canale 251. Poi in serata alle ore 20.30 su Dazn che offre ancora un mese gratis ai nuovi iscritti si disputa l’incontro più interessante: allo stadio ‘Artemio Franchi’ il Milan fa visita alla Fiorentina. Da un lato i rossoneri di Gattuso devono vincere per restare in corsa per la Champions, dall’altro i viola di Montella vogliono interrompere la striscia di risultati negativi. Ultima giornata di campionato in Serie B con tutte e nove le partite in cartello in contemporanea alle 15: Crotone-Ascoli, Palermo-Cittadella, Carpi-Venezia, Pescara-Salernitana, Lecce-Spezia, Verona-Foggia, Perugia-Cremonese, Padova-Livorno e Brescia-Benevento. Tutto andrà in onda su Dazn: clicca qui per ottenere il mese gratuito.

Calcio in tv all’estero: Psg, Monaco e tutta la Bundesliga

Per gli amanti del calcio internazionale, si registrano anzitutto le gare della penultima giornata della Bundesliga tedesca che andranno in onda in contemporanea con la modalità DirettaGol su Sky Sport Football. Spicca soprattutto il duello a distanza per il titolo tra il Bayern Monaco capolista impegnato sul campo del Lipsia terzo ed il Borussia Dortmund secondo che riceve il Fortuna Dusseldorf. Due le gare della Ligue 1 francese che saranno trasmesse in esclusiva su Dazn. Si parte alle 17 con il Paris Saint Germain che fa visita all’Amiens, poi alle il Nimes ospita il Monaco.

Maurizio

Sono nato nel 1982, da sempre appassionato al calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: da giocatore e da arbitro in campo, da giornalista sin dal 2009. Numeri, curiosità, retroscena e non solo del calciomercato mi hanno portato a fare della passione una professione.

Published by
Maurizio

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Barcellona-Inter, bufera contro Dimarco: “Fuori subito”

Barcellona-Inter ha regalato tante emozioni nel corso del primo tempo: Dimarco è stato uno dei…

2 minuti ago
  • News dal campo

DIRETTA Barcellona-Inter, Thuram e Dumfries dal 1′: Formazioni UFFICIALI e Cronaca LIVE del match

L'Inter di Simone Inzaghi affronta il Barcellona nell'andata delle semifinali di Champions League. Segui la…

2 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inzaghi furioso, reazione prima del Barcellona: se la prende anche con Conte

La furia di Simone Inzaghi si è scatenata prima della partita contro il Barcellona in…

3 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Thuram trasforma l’Inter: Inzaghi chiama Marotta, dati da brividi

L'assenza di Marcus Thuram è stata pesantissima per l'Inter: un dato da brividi cambia tutto…

4 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Addio Conte, clamoroso: “Mi ha chiamato Marotta”

Il futuro del tecnico leccese continua ad essere al centro di diverse indiscrezioni. E nelle…

7 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Bestemmia e squalifica: bufera UFFICIALE prima di Barcellona-Inter

Una decisione del giudice sportivo ha riacceso la polemica sui nerazzurri a poche ore dalla…

9 ore ago