Calcio in tv e streaming, guida 11 maggio: c’è Fiorentina-Milan

Stasera in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 11 maggio: da Atalanta-Genoa a Fiorentina-Milan e tutta la Serie B.

Calcio in tv e streaming, guida 11 maggio: Fiorentina Milan
Calcio in tv e streaming, guida 11 maggio: Fiorentina Milan (Getty Images)

La guida tv di oggi sabato 11 maggio prevede tante partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare e in streaming. La Serie A torna in campo con i primi tre anticipi della 36esima giornata di campionato, diciassettesimo turno del girone di ritorno. Si comincia alle 15 con la sfida tra l’Atalanta che ha la possibilità di scavalcare l’Inter al terzo posto in classifica ed il Genoa che deve ancora raggiungere l’aritmetica salvezza. Poi alle 18 si prosegue con il match tra il Cagliari e la Lazio che classifica alla mano assume quasi i contorni di un’amichevole. Entrambe le gare saranno visibili su Sky Sport Serie A e Sky Sport canale 251. Poi in serata alle ore 20.30 su Dazn che offre ancora un mese gratis ai nuovi iscritti si disputa l’incontro più interessante: allo stadio ‘Artemio Franchi’ il Milan fa visita alla Fiorentina. Da un lato i rossoneri di Gattuso devono vincere per restare in corsa per la Champions, dall’altro i viola di Montella vogliono interrompere la striscia di risultati negativi. Ultima giornata di campionato in Serie B con tutte e nove le partite in cartello in contemporanea alle 15: Crotone-Ascoli, Palermo-Cittadella, Carpi-Venezia, Pescara-Salernitana, Lecce-Spezia, Verona-Foggia, Perugia-Cremonese, Padova-Livorno e Brescia-Benevento. Tutto andrà in onda su Dazn: clicca qui per ottenere il mese gratuito.

Calcio in tv all’estero: Psg, Monaco e tutta la Bundesliga

Per gli amanti del calcio internazionale, si registrano anzitutto le gare della penultima giornata della Bundesliga tedesca che andranno in onda in contemporanea con la modalità DirettaGol su Sky Sport Football. Spicca soprattutto il duello a distanza per il titolo tra il Bayern Monaco capolista impegnato sul campo del Lipsia terzo ed il Borussia Dortmund secondo che riceve il Fortuna Dusseldorf. Due le gare della Ligue 1 francese che saranno trasmesse in esclusiva su Dazn. Si parte alle 17 con il Paris Saint Germain che fa visita all’Amiens, poi alle il Nimes ospita il Monaco.

Impostazioni privacy