Le ultime di calciomercato Inter mettono in risalto il possibile doppio colpo nerazzurro in casa Roma: Edin Dzeko e Lorenzo Pellegrini.
Nei piani del club nerazzurro c’è la cessione di Mauro Icardi. Al suo posto, per Antonio Conte, un centravanti più bravo dell’argentino a giocare per e con la squadra. Il tecnico leccese ha messo in cima Romelu Lukaku del Manchester United, ma l’altissimo ingaggio del belga (oltre 11 milioni di euro) e le richieste economiche dei ‘Red Devils’ hanno spinto in pole Edin Dzeko. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
La concorrenza del Paris Saint-Germain non sembra spaventare Marotta e Ausilio: il bosniaco sembra preferire il trasferimento a Milano dove avrebbe sicuramente garantito un ruolo da protagonista. La Roma, disposta alla cessione visti età (33 anni) e ingaggio (6 milioni) oltre che il contratto in scadenza fra un anno, ma vuole 20 milioni di euro. La dirigenza interista appare disposta a non spendere più di 12 milioni. L’affare sull’asse Milano-Capitale ha buonissime possibilità di allargarsi coinvolgendo una contropartita tecnica (Radu?) e soprattutto Lorenzo Pellegrini. La mezz’ala è un ‘pallino’ di Marotta e piace a Conte. La sua clausola da 30 milioni di euro, pagabili in due rate da 15, è considerata molto vantaggiosa in rapporto a qualità e potenzialità del classe ’96.
Top e Flop dell'ultimo atto della fase a girone unico di Champions Dimarco più Diouf,…
L'Inter di Cristian Chivu affronta il Borussia Dortmund nell'ottava giornata di Champions. Segui la cronaca…
Il Presidente nerazzurro ha risposto sul mercato prima di Borussia Dortmund-Inter L'Inter potrebbe rinnovare quasi…
Il fondo americano avverte il tecnico rumeno a poche ore dalla trasferta Champions contro il…
I nerazzurri di Chivu impegnati nella trasferta contro il Borussia Dortmund che determinerà la classifica…
Il centrocampista si è fatto male alla vigilia della sfida di Champions col Borussia Dortmund…