Dzeko e non solo: doppio colpo in casa Roma. Le cifre

Calciomercato Inter, Marotta punta Dzeko e Pellegrini

calciomercato inter dzeko pellegrini
Edin Dzeko e Lorenzo Pellegrini (Getty Images)

Le ultime di calciomercato Inter mettono in risalto il possibile doppio colpo nerazzurro in casa Roma: Edin Dzeko e Lorenzo Pellegrini.

Nei piani del club nerazzurro c’è la cessione di Mauro Icardi. Al suo posto, per Antonio Conte, un centravanti più bravo dell’argentino a giocare per e con la squadra. Il tecnico leccese ha messo in cima Romelu Lukaku del Manchester United, ma l’altissimo ingaggio del belga (oltre 11 milioni di euro) e le richieste economiche dei ‘Red Devils’ hanno spinto in pole Edin Dzeko. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Calciomercato Inter, Marotta vuole anche Pellegrini: i dettagli

La concorrenza del Paris Saint-Germain non sembra spaventare Marotta e Ausilio: il bosniaco sembra preferire il trasferimento a Milano dove avrebbe sicuramente garantito un ruolo da protagonista. La Roma, disposta alla cessione visti età (33 anni) e ingaggio (6 milioni) oltre che il contratto in scadenza fra un anno, ma vuole 20 milioni di euro. La dirigenza interista appare disposta a non spendere più di 12 milioni. L’affare sull’asse Milano-Capitale ha buonissime possibilità di allargarsi coinvolgendo una contropartita tecnica (Radu?) e soprattutto Lorenzo Pellegrini. La mezz’ala è un ‘pallino’ di Marotta e piace a Conte. La sua clausola da 30 milioni di euro, pagabili in due rate da 15, è considerata molto vantaggiosa in rapporto a qualità e potenzialità del classe ’96.

Impostazioni privacy