Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sul ritorno sempre più vicino in nerazzurro di Gabriele Oriali. Ecco tutti i dettagli.
Sta nascendo la prima Inter targata Beppe Marotta. Dopo Antonio Conte, con il quale ha raggiunto un principio d’accordo sulla base di un triennale da 9 milioni di euro a stagione, stando alle ultime indiscrezioni di ‘Tuttosport’ l’amministratore delegato ha convinto Lele Oriali a tornare nel club della sua vita calcistica. Si ricostituirà così in nerazzurri il perfetto binomio del biennio 2014-2016 della Nazionale azzurra. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
Marotta è riuscito così a convincere l’ex mediano e dirigente interista a lasciare l’Italia e l’altro suo grande amico Roberto Mancini. Sempre secondo il quotidiano torinese, l’addio ufficiale ci sarà dopo le prossime due partite di giugno contro Grecia e Bosnia valevoli per le qualificazioni a Euro2020. Il 66enne comasco sarà ad Appiano e non solo nuovamente il trait d’union tra allenatore, squadra e società.
La gesttione dei big match e i pesanti successi (di corto muso) che a fine…
L'estate scorsa i nerazzurri hanno investito 23 milioni più bonus per il cartellino del francese…
Il tecnico romeno ha risposto sul suo capitano al termine di Pisa-Inter Chivu spegne il…
Top e flop del match andato in scena alla Cetilar Arena e valevole per la…
L'Inter di Cristian Chivu affronta il Pisa di Gilardino nella tredicesima giornata di Serie A.…
Il classe '99 è sempre ai margini della squadra di Chivu Frattesi resta ai margini…