Oriali, sì a Marotta: i dettagli sul ritorno del grande ex

Calciomercato Inter, Oriali con Conte

calciomercato inter ritorno oriali
Lele Oriali (Getty Images)

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sul ritorno sempre più vicino in nerazzurro di Gabriele Oriali. Ecco tutti i dettagli.

Sta nascendo la prima Inter targata Beppe Marotta. Dopo Antonio Conte, con il quale ha raggiunto un principio d’accordo sulla base di un triennale da 9 milioni di euro a stagione, stando alle ultime indiscrezioni di ‘Tuttosport’ l’amministratore delegato ha convinto Lele Oriali a tornare nel club della sua vita calcistica. Si ricostituirà così in nerazzurri il perfetto binomio del biennio 2014-2016 della Nazionale azzurra. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Calciomercato Inter, torna Oriali: le ultime

Marotta è riuscito così a convincere l’ex mediano e dirigente interista a lasciare l’Italia e l’altro suo grande amico Roberto Mancini. Sempre secondo il quotidiano torinese, l’addio ufficiale ci sarà dopo le prossime due partite di giugno contro Grecia e Bosnia valevoli per le qualificazioni a Euro2020. Il 66enne comasco sarà ad Appiano e non solo nuovamente il trait d’union tra allenatore, squadra e società.

 

Impostazioni privacy