Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza le dichiarazioni sul proprio futuro che Ivan Rakitic ha rilasciato su Instagram.
Rakitic esce allo scoperto spegnendo le numerose voci provenienti soprattutto dalla Spagna che lo danno sicuro partente dal Barcellona e in direzione Milano nerazzurra: “Smettetela di inventare notizie sul mio conto, lo apprezzerei – ha scritto in una storia Instagram il campione croato. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter – Sono concentrato solo sul Barcellona, voglio rimanere qui per molti anni e vincere il doblete. Inoltre, il mio agente si chiama Arturo Canales“.
Il Barcellona è disposto a cederlo, ma allo stesso tempo a confermarlo rinnovandogli il contratto in scadenza nel giugno 2021, vista la sua importanza nella squadra. Solo l’esonero del suo grande estimatore Valverde, non del tutto impossibile dopo la clamorosa eliminazione dalla Champions, potrebbe spingerlo con maggiore decisione all’addio ai blaugrana, che comunque per il suo cartellino chiedono tra i 50 e i 60 milioni di euro. Una cifra molto alta considerata l’età (31 anni) del calciatore nato in Svizzera, considerato poi l’ingaggio di circa 7 milioni di euro netti a stagione.
Chivu sembra aver sciolto i dubbi in attacco Oggi Lautaro Martinez ha fatto rientro ad…
Operazione complessiva di circa 3 miliardi di euro Non è una fake news, come ne…
Valutazione massima raggiunta 110 milioni di euro Non è Romelu Lukaku e non è Mauro…
Un obiettivo di mercato dei nerazzurri può diventare una vera occasione nella sessione invernale. Concorrenza…
Tornato per diventare il vice di Chivu, il serbo è molto stimato e ascoltato dai…
C'è comunque un po' di nerazzurro nella formazione scelta dall'ex CT Spalletti è stato ospite…