Rakitic in nerazzurro: il croato esce allo scoperto

Calciomercato Inter, le ultime su Rakitic

calciomercato inter rakitic
Rakitic in azione (Getty Images)

Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza le dichiarazioni sul proprio futuro che Ivan Rakitic ha rilasciato su Instagram.

Rakitic esce allo scoperto spegnendo le numerose voci provenienti soprattutto dalla Spagna che lo danno sicuro partente dal Barcellona e in direzione Milano nerazzurra: “Smettetela di inventare notizie sul mio conto, lo apprezzerei – ha scritto in una storia Instagram il campione croato. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter – Sono concentrato solo sul Barcellona, voglio rimanere qui per molti anni e vincere il doblete. Inoltre, il mio agente si chiama Arturo Canales“.

Calciomercato Inter, Rakitic lontano: i dettagli

Il Barcellona è disposto a cederlo, ma allo stesso tempo a confermarlo rinnovandogli il contratto in scadenza nel giugno 2021, vista la sua importanza nella squadra. Solo l’esonero del suo grande estimatore  Valverde, non del tutto impossibile dopo la clamorosa eliminazione dalla Champions, potrebbe spingerlo con maggiore decisione all’addio ai blaugrana, che comunque per il suo cartellino chiedono tra i 50 e i 60 milioni di euro. Una cifra molto alta considerata l’età (31 anni) del calciatore nato in Svizzera, considerato poi l’ingaggio di circa 7 milioni di euro netti a stagione.

Impostazioni privacy