Il calciomercato Inter e il calciomercato Juventus si scontrano su Federico Chiesa. Arriva l’annuncio sul futuro dell’esterno della Fiorentina.
A due settimane dalla fine del campionato di Serie A molti verdetti devono essere ancora emessi. Mentre giocatori e allenatori sono concentrati sul campo, tuttavia, i direttori sportivi sono già al lavoro per la campagna acquisti della prossima estate. Tra i giocatori più contesi c’è Federico Chiesa, per il quale è in atto un autentico derby d’Italia tra Inter e Juventus, mentre il Napoli e le piste estere si stanno un po’ raffreddando. La Fiorentina sa bene di non poter trattenere il suo gioiello e spara alto: 80 milioni di euro. Una cifra che potrebbe essere ridimensionata con qualche contropartita tecnica.
Sul tema è intervenuto anche il giornalista esperto di calciomercato Claudio Raimondi, che ai microfoni di ‘violanews’ ha svelato il futuro di Chiesa: “Il prossimo anno giocherà nell’Inter! Con il probabile arrivo di Conte in panchina il club nerazzurro si sta muovendo sugli esterni d’attacco e lui corrisponde perfettamente all’idea di gioco del tecnico salentino. La Juventus è ancora in corsa, ma il primo a muoversi è stato Marotta. E adesso è all’Inter…”.
L’attuale presidente nerazzurro vanta un ricco portfolio di grosse operazioni di mercato, specie in uscita.…
Appesi gli scarpini al chiodo a 35 anni, ha deciso di cambiare totalmente mestiere rispetto…
Top e flop di Inter-Olympiacos, la quarta e ultima sfida amichevole del precampionato nerazzurro. I…
A sorpresa, il turco parte dalla panchina contro i greci: una questione tecnica, fisica o…
L'autore del goal si arrende poco prima della mezzora: Chivu preoccupato per la prima di…
Inter e Olympiacos si sfidano a Bari per l'ultima amichevole prima dell'inizio della Serie A:…