Calciomercato, Chiesa ha scelto: “Ecco dove giocherà l’anno prossimo”

Calciomercato Juventus e Inter, la scelta di Chiesa

Calciomercato Inter Juventus Chiesa
Calciomercato: Chiesa tra Inter e Juventus (Getty Images)

Il calciomercato Inter e il calciomercato Juventus si scontrano su Federico Chiesa. Arriva l’annuncio sul futuro dell’esterno della Fiorentina.

A due settimane dalla fine del campionato di Serie A molti verdetti devono essere ancora emessi. Mentre giocatori e allenatori sono concentrati sul campo, tuttavia, i direttori sportivi sono già al lavoro per la campagna acquisti della prossima estate. Tra i giocatori più contesi c’è Federico Chiesa, per il quale è in atto un autentico derby d’Italia tra Inter e Juventus, mentre il Napoli e le piste estere si stanno un po’ raffreddando. La Fiorentina sa bene di non poter trattenere il suo gioiello e spara alto: 80 milioni di euro. Una cifra che potrebbe essere ridimensionata con qualche contropartita tecnica.

Calciomercato, Raimondi annuncia: “Niente Juve, Chiesa all’Inter”

Sul tema è intervenuto anche il giornalista esperto di calciomercato Claudio Raimondi, che ai microfoni di ‘violanews’ ha svelato il futuro di Chiesa: “Il prossimo anno giocherà nell’Inter! Con il probabile arrivo di Conte in panchina il club nerazzurro si sta muovendo sugli esterni d’attacco e lui corrisponde perfettamente all’idea di gioco del tecnico salentino. La Juventus è ancora in corsa, ma il primo a muoversi è stato Marotta. E adesso è all’Inter…”.

Impostazioni privacy