Le ultime di calciomercato Inter mettono in risalto le dichiarazioni rilasciate da Wanda Nara a proposito del futuro di Mauro Icardi.
Icardi sicuramente via in estate, c’è anche il placet di Antonio Conte. A questa notizia di calciomercato ha replicato ieri sera Wanda Nara. Negli studi di ‘Tiki Taka’ la moglie e agente del bomber argentino ha negato con forza l’addio al club nerazzurro di ‘Maurito’: “Sono stanca di ripetere che lui vuole rimanere – le sue parole. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter – Il primo giorno di mercato spegnerà il telefono. Se sono arrivare offerte? Certo, tante squadre lo hanno contattato, gli allenatori migliori lo vogliono ma lui è convinto di restare a prescindere da chi sarà l’allenatore. Secondo quello che dice Spalletti, è la società che non lo vuole: lo dicono i giornali…”.
Subito dopo aver dichiarato la volontà del numero 9 di continuare la sua avventura all’Inter, Wanda Nara ha lanciato un messaggio di grande apertura alla Juventus, che come noto è la destinazione ‘preferita’ da entrambi in caso di divorzio con Suning: “A Mughini piacerebbe se Mauro andasse alla Juventus. Cristiano Ronaldo? Possono giocare anche insieme”.
L'allenatore dell'Inter è sempre più nel mirino della critica per i risultati di questo finale…
Si è chiusa un'altra vicenda che ha tenuto banco per diverso tempo. La decisione della…
Archiviato il pareggio contro il Barcellona, i nerazzurri stanno già pensando alla sfida con gli…
Brutte notizie per quanto riguarda la lotta per il titolo. Per il giocatore è arrivata…
C'è anche l'Inter sul bomber della Serie A. Servono almeno 30 milioni per strapparlo al…
Ennesimo potenziale obiettivo di mercato accostato all'Inter. Ecco chi potrebbe essere l'innesto giusto per il…