Le ultime di calciomercato Inter mettono in risalto le dichiarazioni rilasciate da Wanda Nara a proposito del futuro di Mauro Icardi.
Icardi sicuramente via in estate, c’è anche il placet di Antonio Conte. A questa notizia di calciomercato ha replicato ieri sera Wanda Nara. Negli studi di ‘Tiki Taka’ la moglie e agente del bomber argentino ha negato con forza l’addio al club nerazzurro di ‘Maurito’: “Sono stanca di ripetere che lui vuole rimanere – le sue parole. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter – Il primo giorno di mercato spegnerà il telefono. Se sono arrivare offerte? Certo, tante squadre lo hanno contattato, gli allenatori migliori lo vogliono ma lui è convinto di restare a prescindere da chi sarà l’allenatore. Secondo quello che dice Spalletti, è la società che non lo vuole: lo dicono i giornali…”.
Subito dopo aver dichiarato la volontà del numero 9 di continuare la sua avventura all’Inter, Wanda Nara ha lanciato un messaggio di grande apertura alla Juventus, che come noto è la destinazione ‘preferita’ da entrambi in caso di divorzio con Suning: “A Mughini piacerebbe se Mauro andasse alla Juventus. Cristiano Ronaldo? Possono giocare anche insieme”.
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Bade a…
L'altoatesino rischia di perdere il primo posto nel ranking agli US Open che inizieranno domenica…
Fra meno di una settimana si riparte con il campionato: come e dove seguire le…
L'Inter ha cambiato strategia sul calciomercato: un centrocampista può cambiare le gerarchie per la prossima…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…
I due club divisi da rivalità in Italia sono accomunati da una trattativa di calciomercato.…