Wanda Nara tuona: “Icardi resta!”. Poi ‘apre’ alla Juve

Calciomercato Inter, futuro Icardi: parla Wanda Nara

calciomercato inter icardi wanda juve
Icardi e Wanda Nara – Getty Images

Le ultime di calciomercato Inter mettono in risalto le dichiarazioni rilasciate da Wanda Nara a proposito del futuro di Mauro Icardi. 

Icardi sicuramente via in estate, c’è anche il placet di Antonio Conte. A questa notizia di calciomercato ha replicato ieri sera Wanda Nara. Negli studi di ‘Tiki Taka’ la moglie e agente del bomber argentino ha negato con forza l’addio al club nerazzurro di ‘Maurito’: “Sono stanca di ripetere che lui vuole rimanere – le sue parole. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter – Il primo giorno di mercato spegnerà il telefono. Se sono arrivare offerte? Certo, tante squadre lo hanno contattato, gli allenatori migliori lo vogliono ma lui è convinto di restare a prescindere da chi sarà l’allenatore. Secondo quello che dice Spalletti, è la società che non lo vuole: lo dicono i giornali…”.

Calciomercato Inter, Icardi alla Juve? Wanda: “Lui e Ronaldo possono coesistere”

Subito dopo aver dichiarato la volontà del numero 9 di continuare la sua avventura all’Inter, Wanda Nara ha lanciato un messaggio di grande apertura alla Juventus, che come noto è la destinazione ‘preferita’ da entrambi in caso di divorzio con Suning: “A Mughini piacerebbe se Mauro andasse alla Juventus. Cristiano Ronaldo? Possono giocare anche insieme”.

 

Impostazioni privacy