Le ultime di calciomercato Inter si soffermano sulla clamorosa possibilità di un approdo in nerazzurro da parte di Daniele De Rossi.
La notizia calcistica di giornata è senz’altro l’addio di Daniele De Rossi alla Roma. Un addio deciso dalla società giallorossa, che non ha voluto rinnovare il contratto del suo capitano in scadenza a giugno. La stessa gli ha offerto la possibilità di rimanere in società come dirigente, ma il classe ’83 di Ostia l’ha declinata perché – come ha poi annunciato in conferenza stampa – vuole continuare a giocare. Sì, ma dove? Le ultime indiscrezioni parlano di Stati Uniti, nel New York City nel quale ha chiuso la carriera Andrea Pirlo.
Tuttavia non si possono escludere altre soluzioni e scenari, come quello clamoroso di una sua permanenza in Italia. De Rossi potrebbe diventare presto una ‘pazza idea’ dell’Inter, che ci aveva già pensato un anno fa e considerato che a fine stagione metterà sotto contratto Antonio Conte, il quale con il quasi 36enne vanta un eccellente rapporto costruito nel biennio sulla panchina della Nazionale italiana. Anche se a mezzo servizio vista l’età e i ripetuti problemi fisici, De Rossi sarebbe in grado di aggiungere esperienza e personalità alla rosa interista. CLICCA QUI per le altre news sui nerazzurri. Nel caso servirebbe una forte opera di persuasione, e in questo potrebbe sicuramente far comodo Lele Oriali, dato che non sembra propenso a indossare la maglia di un altro club italiano.
Asse di mercato tra il club giallorosso e il Genoa allenato da De Rossi Un…
Annuncio ufficiale rivolto anche a Marotta e Ausilio. Ecco come può cambiare il calciomercato dei…
È stato convocato per la prima volta in Nazionale in occasione della Coppa d'Africa 2025…
L'attaccante francese, autore quest'anno di 5 gol e 6 assist, si è infortunato nella seduta…
Il tecnico nerazzurro è in emergenza sulla corsia destra Brutte notizie per l'Inter, o meglio…
Prosegue il lavoro degli uomini mercato nerazzurri. Sul taccuino di Ausilio è finito un brasiliano…