Pazza idea De Rossi: perché può vestire il nerazzurro

Calciomercato Inter, perché De Rossi

calciomercato inter de rossi
Daniele De Rossi (Getty Images)

Le ultime di calciomercato Inter si soffermano sulla clamorosa possibilità di un approdo in nerazzurro da parte di Daniele De Rossi.

La notizia calcistica di giornata è senz’altro l’addio di Daniele De Rossi alla Roma. Un addio deciso dalla società giallorossa, che non ha voluto rinnovare il contratto del suo capitano in scadenza a giugno. La stessa gli ha offerto la possibilità di rimanere in società come dirigente, ma il classe ’83 di Ostia l’ha declinata perché – come ha poi annunciato in conferenza stampa – vuole continuare a giocare. Sì, ma dove? Le ultime indiscrezioni parlano di Stati Uniti, nel New York City nel quale ha chiuso la carriera Andrea Pirlo.

Calciomercato Inter, Conte più Oriali per convincere De Rossi

Tuttavia non si possono escludere altre soluzioni e scenari, come quello clamoroso di una sua permanenza in Italia. De Rossi potrebbe diventare presto una ‘pazza idea’ dell’Inter, che ci aveva già pensato un anno fa e considerato che a fine stagione metterà sotto contratto Antonio Conte, il quale con il quasi 36enne vanta un eccellente rapporto costruito nel biennio sulla panchina della Nazionale italiana. Anche se a mezzo servizio vista l’età e i ripetuti problemi fisici, De Rossi sarebbe in grado di aggiungere esperienza e personalità alla rosa interista. CLICCA QUI per le altre news sui nerazzurri. Nel caso servirebbe una forte opera di persuasione, e in questo potrebbe sicuramente far comodo Lele Oriali, dato che non sembra propenso a indossare la maglia di un altro club italiano.

Impostazioni privacy