Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sul retroscena riguardante Edin Dzeko e il suo probabile trasferimento in nerazzurro.
La società nerazzurra ha ormai deciso di cedere Icardi, autore ieri sera contro il Chievo di un’altra prova scialba, nel prossimo calciomercato estivo. Antonio Conte, che a meno di clamorosi colpi di scena prenderà il posto di Spalletti dopo la conclusione della stagione, ha chiesto uno tra Lukaku e Dzeko come rimpiazzo dell’ex capitano. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Il preferito è il belga, tuttavia gli elevatissimi costi dell’eventuale operazione col Manchester United spingono il bosniaco della Roma in pole.
L’arrivo in nerazzurro del classe ’86, che il club giallorosso è pronto a cedere considerati età, scadenza contrattuale (2020) e ingaggio da circa 6 milioni di euro, appare molto probabile. Come riporta stamane il ‘Corriere dello Sport’, domenica sera nel corso di una cena con amici dopo la vittoria contro la Juventus il bomber 33enne avrebbe confidato che la sua esperienza nella Capitale è giunta al capolinea e che l’Inter è favorita sul PSG per averlo. Oltre a lui, va detto, Marotta punta a strappare alla Roma pure Lorenzo Pellegrini. Il centrocampista ha una clausola da 30 milioni pagabili in due rate da 15.
Zanetti farà a meno di due suoi calciatori contro l’Inter, causa squalifica. Occasione da tre…
La notizia è arrivata pochi minuti fa. Stop sia per l'allenatore nerazzurro che per il…
Sempre meno certezze sulla permanenza del centrocampista italo-albanese in nerazzurro, al suo posto il duo…
Nuovi attaccanti cercasi per l'Inter. Tra i nomi accostati ai nerazzurri c'è anche quello di…
Contro Yamal e Rafihna l'Inter poteva finire con le ossa rotte, ma anche il Barcellona…
Barcellona-Inter sta regalando tantissime emozioni, anche negative: ansia per le condizioni di Lautaro Martinez anche…