Dzeko al posto di Icardi: salta fuori un retroscena

Calciomercato Inter, la ‘confessione’ di Dzeko

calciomercato inter dzeko pellegrini
Edin Dzeko e Lorenzo Pellegrini (Getty Images)

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sul retroscena riguardante Edin Dzeko e il suo probabile trasferimento in nerazzurro.

La società nerazzurra ha ormai deciso di cedere Icardi, autore ieri sera contro il Chievo di un’altra prova scialba, nel prossimo calciomercato estivo. Antonio Conte, che a meno di clamorosi colpi di scena prenderà il posto di Spalletti dopo la conclusione della stagione, ha chiesto uno tra Lukaku e Dzeko come rimpiazzo dell’ex capitano. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Il preferito è il belga, tuttavia gli elevatissimi costi dell’eventuale operazione col Manchester United spingono il bosniaco della Roma in pole.

Calciomercato, Dzeko ad amici: ‘Inter in pole’

L’arrivo in nerazzurro del classe ’86, che il club giallorosso è pronto a cedere considerati età, scadenza contrattuale (2020) e ingaggio da circa 6 milioni di euro, appare molto probabile. Come riporta stamane il ‘Corriere dello Sport’, domenica sera nel corso di una cena con amici dopo la vittoria contro la Juventus il bomber 33enne avrebbe confidato che la sua esperienza nella Capitale è giunta al capolinea e che l’Inter è favorita sul PSG per averlo. Oltre a lui, va detto, Marotta punta a strappare alla Roma pure Lorenzo Pellegrini. Il centrocampista ha una clausola da 30 milioni pagabili in due rate da 15.

Impostazioni privacy