Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza uno scenario clamoroso per quanto riguarda il futuro di Luciano Spalletti.
Ormai non ci sono più dubbi, Luciano Spalletti dirà addio alla panchina nerazzurra al termine della stagione per far posto ad Antonio Conte. Il tecnico di Certaldo potrebbe prendersi qualche mese di pausa in attesa di una nuova opportunità professionale e in virtù di un contratto con Suning fino al 2021, ma anche ripartire subito. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. A tal proposito, occhio a uno scenario a dir poco clamoroso.
C’è la possibilità, non remotissima, che il 60enne allenatore toscano possa diventare un candidato molto autorevole alla panchina del Milan. A meno di colpi di scena, infatti, Gennaro Gattuso verrà licenziato a fine campionato anche qualora dovesse raggiungere la qualificazione alla prossima Champions. Il direttore tecnico Leonardo e la società rossonera hanno già iniziato il casting e Spalletti, come tra mille difficoltà ha comunque dimostrato di avere anche all’Inter, ha la necessaria esperienza per gestire le pressioni di una grande piazza e rilanciare il ‘Diavolo’ con l’obiettivo di riportarlo quantomeno in pianta stabile nell’Europa che conta.
C'è anche l'Inter sul bomber della Serie A. Servono almeno 30 milioni per strapparlo al…
Ennesimo potenziale obiettivo di mercato accostato all'Inter. Ecco chi potrebbe essere l'innesto giusto per il…
L'attaccante francese forma una coppia perfetta con Lautaro Martinez: "Ma il prossimo anno si separeranno".…
Lautaro Martinez via dall'Inter: spunta la clamorosa ipotesi che potrebbe portare via il 'Toro', 95…
Beppe Marotta sta già lavorando in vista della prossima stagione: il vecchio pallino potrebbe arrivare…
Una nuova punta, forte di testa e disinvolto nel dribbling. Sa occupare più posizioni in…