Le ultime news Inter mettono in evidenza Mauro Icardi tra le parole di un componente del suo entourage e la Nazionale in ottica Copa America.
“Mauro Icardi è una persona splendida, che non merita quello che gli sta succedendo”. Così Letterio Pino, componente dell’entourage del centravanti argentino, a margine dell’incontro tra gli agenti avvenuto quest’oggi a Milano. “Non voglio entrare nel merito delle ragioni per cui gli è stata tolta la fascia da capitano – ha aggiunto. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter – ma lui si sentiva il capitano di questa squadra che ha scelto, non ha tradito e non vorrà mai tradire. Se resterà in nerazzurro? Da tifoso spero di sì, da professionista penso di sì“, ha concluso Letterio Pino sul futuro del numero 9 che, come ormai compreso, la dirigenza interista punterà a cedere nel prossimo calciomercato estivo.
Sempre a proposito di Icardi, va detto che stando alle indiscrezioni di ‘Tyc Sports’ il suo nome figurerà nell’elenco dei 32 pre-convocati dell’Argentina per la Copa America 2019 che si disputerà tra giugno e luglio prossimi in Brasile. Nell’elenco che diramerà il CT Scaloni dovrebbe essere presente pure Lautaro Martinez.
L’attuale presidente nerazzurro vanta un ricco portfolio di grosse operazioni di mercato, specie in uscita.…
Appesi gli scarpini al chiodo a 35 anni, ha deciso di cambiare totalmente mestiere rispetto…
Top e flop di Inter-Olympiacos, la quarta e ultima sfida amichevole del precampionato nerazzurro. I…
A sorpresa, il turco parte dalla panchina contro i greci: una questione tecnica, fisica o…
L'autore del goal si arrende poco prima della mezzora: Chivu preoccupato per la prima di…
Inter e Olympiacos si sfidano a Bari per l'ultima amichevole prima dell'inizio della Serie A:…