Futuro Icardi, entourage allo scoperto. Intanto Scaloni…

Inter, Icardi tra futuro e Nazionale

calciomercato inter icardi atletico madrid
Mauro Icardi (Getty Images)

Le ultime news Inter mettono in evidenza Mauro Icardi tra le parole di un componente del suo entourage e la Nazionale in ottica Copa America.

“Mauro Icardi è una persona splendida, che non merita quello che gli sta succedendo”. Così Letterio Pino, componente dell’entourage del centravanti argentino, a margine dell’incontro tra gli agenti avvenuto quest’oggi a Milano. “Non voglio entrare nel merito delle ragioni per cui gli è stata tolta la fascia da capitano – ha aggiunto. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter – ma lui si sentiva il capitano di questa squadra che ha scelto, non ha tradito e non vorrà mai tradire. Se resterà in nerazzurro? Da tifoso spero di sì, da professionista penso di sì“, ha concluso Letterio Pino sul futuro del numero 9 che, come ormai compreso, la dirigenza interista punterà a cedere nel prossimo calciomercato estivo.

Sempre a proposito di Icardi, va detto che stando alle indiscrezioni di ‘Tyc Sports’ il suo nome figurerà nell’elenco dei 32 pre-convocati dell’Argentina per la Copa America 2019 che si disputerà tra giugno e luglio prossimi in Brasile. Nell’elenco che diramerà il CT Scaloni dovrebbe essere presente pure Lautaro Martinez.

Impostazioni privacy