Le ultime news Inter mettono in evidenza Mauro Icardi tra le parole di un componente del suo entourage e la Nazionale in ottica Copa America.
“Mauro Icardi è una persona splendida, che non merita quello che gli sta succedendo”. Così Letterio Pino, componente dell’entourage del centravanti argentino, a margine dell’incontro tra gli agenti avvenuto quest’oggi a Milano. “Non voglio entrare nel merito delle ragioni per cui gli è stata tolta la fascia da capitano – ha aggiunto. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter – ma lui si sentiva il capitano di questa squadra che ha scelto, non ha tradito e non vorrà mai tradire. Se resterà in nerazzurro? Da tifoso spero di sì, da professionista penso di sì“, ha concluso Letterio Pino sul futuro del numero 9 che, come ormai compreso, la dirigenza interista punterà a cedere nel prossimo calciomercato estivo.
Sempre a proposito di Icardi, va detto che stando alle indiscrezioni di ‘Tyc Sports’ il suo nome figurerà nell’elenco dei 32 pre-convocati dell’Argentina per la Copa America 2019 che si disputerà tra giugno e luglio prossimi in Brasile. Nell’elenco che diramerà il CT Scaloni dovrebbe essere presente pure Lautaro Martinez.
Arriva Marco Palestra: gli acquisti saltati dell'Inter fanno una top 11 da urlo, ora c'è…
Inter, sacrificio per arrivare a Nico Paz: serve un tesoretto da quasi 60 milioni. Tutti…
Gianluca Mancini può essere il riforzo ideale per la formazione nerazzurra se non dovesse rinnovare…
Inter, offerta da 25 milioni per il giocatore di Premier League. La risposta del club…
Le speranze nerazzurre per avere Nico Paz si sono clamorosamente riaperte. Potrebbe però servire un…
Inter, i tifosi sono pronti a sognare ancora Nico Paz. La pazza idea dello scambio…