Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sulle voci di un possibile ritorno di Conte in orbita Juventus dopo il divorzio ufficiale con Allegri.
All’ora di pranzo la Juventus ha comunicato la fine del rapporto con Massimiliano Allegri. A questo punto la domanda è lecita: chi guiderà i bianconeri nella prossima stagione? Il ‘sogno’ Guardiola di Andrea Agnelli sembra destinato a restare tale dopo le nuove dichiarazioni di netta chiusura dello stesso tecnico catalano, ecco perché in queste ultime ore è tornato a circolare il nome di Antonio Conte, con tanto di possibile ‘beffa’ ai danni di Marotta. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
Secondo ‘Sky Sport’, però, non ci sono possibilità che la Juve possa ragionare sul ritorno del tecnico leccese dopo la bocciatura delle scorse settimane da parte del numero uno juventino. E poi l’intesa tra l’ex CT e l’amministratore delegato interista è più che solida. Insomma a meno di clamorosissimi colpi di scena Conte sarà il prossimo allenatore dei nerazzurri. Solo da siglare il contratto di almeno tre anni da 9 milioni di euro netti a stagione. Il matrimonio verrà ovviamente ufficializzato solo dopo la conclusione della stagione.
Su Interlive.it news in tempo reale sulla trattativa con la Roma per il mediano francese…
Tutti i dettagli sull’ultima partita dell’Inter prima dell’avvio del campionato: data, orario, piattaforme abilitate e…
Primi problemi muscolari per il calciatore che non prenderà parte all’esordio in campionato, Baroni adotterà…
Le ultime novità sull’affare dei nerazzurri con la Roma per il mediano francese e l'ipotetica…
Un mediano che può giocare da centrocampista centrale puro, interno e trequartista: perché Chivu lo…
L’Inter, che aveva destinato circa 45 milioni per un nuovo attaccante, potrebbe aver deciso di…