Salta Allegri, Juve ‘scippa’ Conte a Marotta? Le ultime

Calciomercato Inter, niente Juve per Conte

Calciomercato Inter Conte
Antonio Conte (Getty Images)

Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sulle voci di un possibile ritorno di Conte in orbita Juventus dopo il divorzio ufficiale con Allegri.

All’ora di pranzo la Juventus ha comunicato la fine del rapporto con Massimiliano Allegri. A questo punto la domanda è lecita: chi guiderà i bianconeri nella prossima stagione? Il ‘sogno’ Guardiola di Andrea Agnelli sembra destinato a restare tale dopo le nuove dichiarazioni di netta chiusura dello stesso tecnico catalano, ecco perché in queste ultime ore è tornato a circolare il nome di Antonio Conte, con tanto di possibile ‘beffa’ ai danni di Marotta. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Calciomercato Inter, accordo ‘blindato’ Marotta-Conte

Secondo ‘Sky Sport’, però, non ci sono possibilità che la Juve possa ragionare sul ritorno del tecnico leccese dopo la bocciatura delle scorse settimane da parte del numero uno juventino. E poi l’intesa tra l’ex CT e l’amministratore delegato interista è più che solida. Insomma a meno di clamorosissimi colpi di scena Conte sarà il prossimo allenatore dei nerazzurri. Solo da siglare il contratto di almeno tre anni da 9 milioni di euro netti a stagione. Il matrimonio verrà ovviamente ufficializzato solo dopo la conclusione della stagione.

Impostazioni privacy