Spalletti%3A+%26%238220%3BGiocatori+dispiaciuti.+Con+l%26%238217%3BEmpoli+servir%C3%A0%26%238230%3B%26%238221%3B
interliveit
/2019/05/19/spalletti-dichiarazioni-napoli-inter/amp/
Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Spalletti: “Giocatori dispiaciuti. Con l’Empoli servirà…”

Napoli-Inter, parla Spalletti

Luciano Spalletti (Getty Images)

Le ultime news Inter si concentrano sulle dichiarazioni rilasciate da Luciano Spalletti dopo il big match di Serie A contro il Napoli.

L’Inter cola a picco al ‘San Paolo’ contro il Napoli e adesso la sfida con l’Empoli di domenica prossima varrà come una finale: “Gara cominciata bene, poi abbiamo commesso quegli errori tecnici sulla costruzione bassa da dove poi è scaturito il gol. Da quel momento abbiamo costruito peggio, non trovando le giocate decisive sulla trequarti. CLICCA QUI per le altre news sui nerazzurri – ha spiegato mestamente Spalletti ai microfoni di ‘Sky Sport’ – Qui ci sta di perdere, anche se non così. Ora la partita con l’Empoli sarà come una finale”.

Spalletti: “Lautaro e Icardi? Con entrambi più spazi per il Napoli.  Adesso dobbiamo mantenere lucidità”.

“Nel secondo tempo ho tentato la strada delle due punte, però poi le caratteristiche son quelle: Lautaro e Icardi sono due punte da area di rigore, il Napoli ci ha fatto correre di più e li abbiamo lasciati tanti spazi – ha aggiunto il tecnico dell’Inter – Stato d’animo? In queste situazioni qui ci sono già stato, dobbiamo mantenere la lucidità giusta, i giocatori erano dispiaciuti ma il destino resta nelle nostre mani. L’Empoli verrà a giocarsela, come anche la Spal farà sul serio contro il Milan seppur la gara dei rossoneri sarà diversa. Per noi si tratterà di una partita fondamentale, dovremo esser bravi a reggerne il peso”.

Raffaele Amato

Published by
Raffaele Amato

Recent Posts

  • Pagelle e Tabellini

Monterrey-Inter, top e flop: Luis Henrique ci prova, 3 bocciature pesanti

L'Inter stecca la prima al Mondiale per club contro il Monterrey: i top e flop…

2 ore ago
  • Esclusive InterLive.it

Inter, Acerbi e non solo: due senatori a rischio taglio | INTERLIVE

Le richieste e le esigenze di Chivu: il mercato in uscita dopo il Mondiale per…

4 ore ago
  • Esclusive InterLive.it

Bonny a un passo dall’Inter: operazione delineata da giorni | INTERLIVE

A meno di sorprese l'attaccante sarà il terzo acquisto dopo Sucic e Luis Henrique. Il…

5 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Via senza rinnovo, l’Inter è pronto a salutarlo a zero

La prossima stagione potrebbe essere la sua ultima all'Inter. L'addio a parametro zero sembra inevitabile…

5 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Lautaro ammette le difficoltà: “C’è una cosa nuova su cui stiamo lavorando”

Le parole del capitano dell'Inter dopo l'1-1 col Monterrey alla prima nel Mondiale per Club…

5 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Imbarazzato per il pareggio col Monterrey? Ecco la risposta di Chivu

Le parole del tecnico dell'Inter dopo l'1-1 coi messicani nella gara d'esordio del Mondiale per…

6 ore ago