Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Spalletti: “Giocatori dispiaciuti. Con l’Empoli servirà…”

Spalletti: “Giocatori dispiaciuti. Con l’Empoli servirà…”

Napoli-Inter, parla Spalletti

napoli inter spalletti
Luciano Spalletti (Getty Images)

Le ultime news Inter si concentrano sulle dichiarazioni rilasciate da Luciano Spalletti dopo il big match di Serie A contro il Napoli.

L’Inter cola a picco al ‘San Paolo’ contro il Napoli e adesso la sfida con l’Empoli di domenica prossima varrà come una finale: “Gara cominciata bene, poi abbiamo commesso quegli errori tecnici sulla costruzione bassa da dove poi è scaturito il gol. Da quel momento abbiamo costruito peggio, non trovando le giocate decisive sulla trequarti. CLICCA QUI per le altre news sui nerazzurri – ha spiegato mestamente Spalletti ai microfoni di ‘Sky Sport’ – Qui ci sta di perdere, anche se non così. Ora la partita con l’Empoli sarà come una finale”.

Spalletti: “Lautaro e Icardi? Con entrambi più spazi per il Napoli.  Adesso dobbiamo mantenere lucidità”.

“Nel secondo tempo ho tentato la strada delle due punte, però poi le caratteristiche son quelle: Lautaro e Icardi sono due punte da area di rigore, il Napoli ci ha fatto correre di più e li abbiamo lasciati tanti spazi – ha aggiunto il tecnico dell’Inter – Stato d’animo? In queste situazioni qui ci sono già stato, dobbiamo mantenere la lucidità giusta, i giocatori erano dispiaciuti ma il destino resta nelle nostre mani. L’Empoli verrà a giocarsela, come anche la Spal farà sul serio contro il Milan seppur la gara dei rossoneri sarà diversa. Per noi si tratterà di una partita fondamentale, dovremo esser bravi a reggerne il peso”.