Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sull’ormai pressoché certo approdo di Antonio Conte sulla panchina nerazzurra.
Antonio Conte sarà il prossimo tecnico dei nerazzurri. Stando a ‘Sky Sport’ l’addio di Allegri alla Juventus non riapre affatto la strada al tecnico leccese per il ritorno in bianconero. Il veto di Andrea Agnelli all’ex CT azzurro rimane piuttosto forte e senza margini di allentamento, ecco perché Beppe Marotta non teme alcuno scippo e un eventuale quanto clamoroso voltafaccia del 49enne salentino. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
L’accordo è su base triennale/quadriennale a fronte di uno stipendio netto da 9 milioni di euro a stagione più bonus. Stando alle ultimissime indiscrezioni de ‘La Gazzetta dello Sport’ l’ex manager del Chelsea è atteso alla formalizzazione dell’accordo, cioè alla firma con la società targata Suning a breve, molto probabilmente entro questa settimana che per l’Inter sarà estremamente delicata con la qualificazione alla Champions tutta ancora da conquistare all’ultima giornata contro l’Empoli. Prenderà il posto di Luciano Spalletti, con il quale la dirigenza interista sarebbe già in trattativa per quanto concerne la buonuscita, dato il contratto in scadenza nel giugno 2021.
Marotta e Ausilio costretti a fare subito marcia indietro: saltato il doppio affare a gennaio…
Svelato il clamoroso retroscena tra l'allenatore rumeno e i suoi giocatori. Ecco cosa ha detto…
Le nuove mosse di calciomercato dei nerazzurri possono portare alla cessione del difensore centrale tedesco.…
Strana idea di calciomercato dei nerazzurri: il giocatore ha aperto al trasferimento in Serie A,…
L'esperto centrocampista armeno è arrivato al capolinea della sua avventura in nerazzurro iniziata nel 2022…
Il tecnico romeno è stato decisivo per la sua permanenza all'Inter Siamo sorpresi quanto Beppe…